Prima pagina Google
Prima pagina Google

PRIMA PAGINA Google: puoi usare i ns. siti già posizionati!

 

PRIMA PAGINA Google a tua disposizione subito: puoi avere in uso esclusivo e personalizzato uno dei ns. siti internet già posizionati nel tuo specifico settore.

PUOI CHIEDERE UN PREVENTIVO PER L’ UTILIZZO ESCLUSIVO E PERSONALIZZATO DI UN SITO INTERNET DELLA SOC. A-Z GIA’ BEN INDICIZZATO SU Google.

La soc. A-Z , prima in Italia a fornire un servizio di così ampia utilità,ti permette di sfruttare in esclusiva per la tua città le pagine dei suoi siti internet “di cortesia”già indicizzati nelle prime pagine di Google, (da noi utilizzati per ricerche di mercato e statistiche) affinchè tu possa renderti immediatamente visibile e reperibile da chiunque stia cercando i servizi o i prodotti di cui ti occupi.

Tali pagine verranno personalizzate con il tuo nome o con l’insegna della tua attività, col testo di presentazione che preferisci e con accesso diretto al sito che eventualmente già possiedi.

Questo ns. servizio ti permette di aumentare notevolmente la tua clientela fin da subito, poichè Google è il motore di ricerca largamente più utilizzato e circa l’ 85% degli utenti di Internet trova e sceglie ciò che sta cercando già nella PRIMA PAGINA.

Ti suggeriamo di affrettarti a sfruttare questa occasione unica, proprio perchè è…veramente unica. Con i ns. siti riusciamo infatti a soddisfare un solo cliente per città e per settore economico, quindi rischi di arrivare tardi!

Nel sito che ti metteremo a disposizione verranno inseriti i dati della tua attività, la presentazione che preferisci e tutto il testo che vorrai, oltre ad una pagina di statistiche automatiche cui potrai accedere solo tu per controllare il numero dei visitatori ecc.

Mentre tu sfrutterai un ns. “sito di cortesia” noi potremmo poi curare (se lo desideri) il posizionamento del tuo sito internet ora poco visibile, dietro ns. preventivo, cosicchè a risultato raggiunto non avrai più bisogno di noi, se non per normali interventi di aggiornamento e mantenimento del tuo sito.

La visibilità sulla prima pagina di Google offre grandi vantaggi di affari e di immagine a chi ha la fortuna di poterla sfruttare.

Sei ancora in tempo? 

[contact-form-7 404 "Not Found"] 

CLAUSOLE IMPORTANTI:   

  • MANCATO PAGAMENTO CANONE. In mancanza del puntuale pagamento del canone pattuito, la soc. A-Z sarà libera di sospendere ogni servizio al cliente. 
  • RINNOVO FACOLTATIVO. Il cliente acquisisce diritto di prelazione per il rinnovo dell’ ordine, restando comunque sempre libero di non rinnovarlo. Nel caso il cliente non provvedesse al rinnovo dell’ ordine con bonifico almeno 30 giorni prima della scadenza, la soc. A-Z sarà libera di assegnare l’ utilizzo del sito ad altri.
  • INTERRUZIONE SERVIZIO. Nel caso la soc. A-Z non potesse proseguire il servizio concordato, per qualsiasi causa non attribuibile al cliente, quest’ ultimo avrà diritto all’ immediato rimborso della parte di canone relativa al periodo di disservizio. A garanzia dei clienti, la soc. A-Z ed i soci sottolineano qui immodestamente di possedere beni in Italia per un valore di oltre 3 milioni di euro, facilmente accertabili con una semplice visura immobiliare on line a nome dei soci stessi: Dario Caldelli  c.f. CLDDRA46T20E463O e Monica Gerelli  c.f. GRLMNC71B55D969B. 
  • VARIAZIONI CANONE. Eventuali variazioni di costo del canone dovranno essere comunicate dalla soc. A-Z al cliente almeno 90 giorni prima della scadenza annuale.
  • UTILIZZO SERVIZIO. Il cliente potrà utilizzare il sito che la soc. A-Z gli mette a disposizione ad esclusivo scopo di marketing, di ricerca di nuova clientela e di statistica. La soc. A-Z potrà sospendere ogni servizio a favore del cliente se venisse accertato un utilizzo del sito contrario alla morale pubblica o alle Leggi vigenti.
  • FORO COMPETENTE. Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Bologna.

 

SITOPRIMAPAGINA.it

by

A-Z snc di Dario Caldelli e C.

Bologna – Via Marconi, 16

Piacenza – Viale dei Mille, 3 (grattacielo dei Mille, p.18°)

Parma – Strada Imbriani, 58

Forlì – Corso Mazzini, 10

Zola Predosa (BO) – Via Bertoloni, 17/1

Opera in tutta Italia e all’estero

Licenza governativa n.1876 – Ministero dell’Interno – Prefettura Bologna

P. IVA 02486040377    CCIA BO-0296437    IBAN: IT95 E063 8502 4800 7400 0019 62T

PEC az@dotpec.it

Tel. 051-233972 (r.a.)     N° verde 800-070333     Fax e tel. 051-753226    Cell. 335-6661227

Sponsor di   Gruppo Atomix-centrale creativa    www.google.it    Non solo web